Chi
siamo

Mariana Massaggiatrice Olistica e Life coach
Il ruolo che svolgo in qualità di massaggiatrice olistica e life coach mi permette di offrire un supporto tangibile a tutte le persone che si trovano a contrastare stress e ansia, nonché ad affrontare cambiamenti importanti. Per questo motivo è così importante che i miei clienti possano contare sulla massima discrezione durante i vari appuntamenti.
Perseguo ogni giorno l'obiettivo di dare un supporto ai clienti che si affidano a me, valutando tutti i dettagli importanti, così come quelli apparentemente trascurabili. Tale livello di precisione permette di assicurare l'efficacia di qualsiasi percorso. Dai massaggi di riflessologia corporea che allentano le tensioni muscolari fino all'insegnamento delle tecniche per ridurre lo stress e il nervosismo: mediante un approccio olistico riesco ad aiutare chiunque a ritrovare il proprio benessere psicofisico. Opero nella zona di Torino e dintorni, dove assicuro un servizio capillare a tutti i potenziali clienti che sono interessati. Non esitare a metterti in contatto con me se desideri sapere come posso aiutarti a ritrovare il benessere.
Con un approccio empatico mi metto a disposizione di ogni persona, al fine di comprendere le reali esigenze che la spingono a cercare la mia consulenza. Desidero fornire tutte le informazioni utili prima di procedere alle fasi operative. Quest'aspetto si rivela cruciale per costruire la fiducia e instaurare assieme al singolo cliente il clima ideale per intraprendere un percorso efficace a seconda degli obiettivi specifici. Nella scelta dei trattamenti tengo conto di diversi elementi e ricerco un ruolo attivo da parte del cliente. La stessa attenzione in fase consulenziale si ritrova anche nella mia attività di life coach. Ogni giorno mi impegno a fondo al fine di aiutare le persone che vogliono acquistare una maggiore autostima e una migliore capacità decisionale. In tal senso mi occupo di studiare dei percorsi completamente personalizzati, che tengono conto dello stile di vita dell'individuo per il quale svolgo la consulenza.